Come in uno specchio, la moda riflette su se stessa ripetendo in un riflesso infinito e sempre più ricco un’immagine che si interroga sulla propria identità. Tra l’essenziale e il suo opposto, tra il naturale e l’artificiale.

Due modalità principali segnano lo stile, una più fredda e grafica dove i toni chiari che ormai ignorano la stagionalità tagliano come lame gli scuri invernali spezzando gli abbinamenti con un approccio attuale, active wear. Una seconda che insegue le atmosfere di un autunno sempre più lungo che favorisce l’evoluzione dei toni caldi dei rossi, dei gialli, degli ocra che avranno una posizione vincente.

 

Qualità e tendenza

Approfondisci

I nostri prodotti

Perchè i nostri clienti ci scelgono

Provenienza e qualità certificate

  • dalla scelta di fornitori che collaborano con noi e garantiscono uno standard qualitativo e quantitativo nel tempo.
  • dal controllo interno delle materie prime passate una ad una dai Ns collaboratori in Azienda che effettuano scelte appropriate per i prodotti da realizzare ai Ns clienti.
  • dal controllo di non tossicità effettuato "a campione" da enti accreditati a livello internazionale.

La bellezza del made in Italy

Dallo stretto contatto con i nostri clienti i loro stilisti e sempre attenti alle evoluzioni della moda e del mercato realizziamo i prodotti finali avvalendoci di un know-how tutto italiano nei principali distretti conciari


Una volta ritornati in Azienda i prodotti subiscono l'ultimo controllo e la personalizzazione.

2C
Made in Italy
Una storia di esperienza

La Due C Spa nasce nel 1994 a Monte San Pietrangeli. Il suo fondatore Carlo Carlacchiani viene da una famiglia da sempre nel settore calzaturiero. Dopo un inizio da “piccolo” commerciante la crescita è stata sempre costante e sostenuta passando dapprima all’import diretto dai produttori asiatici, fino alla commercializzazione in vari mercati internazionali


il segreto della Due C S.p.A. sta nella capacità di innovare, e percepire le tendenze della moda assecondandole e, a volte, proponendo essa stessa prodotti di tendenza o da ultimo di trovare soluzioni anche originali alle problematiche che un mercato sempre più pieno di sfide gli presenta.

Massima sicurezza nell'import-export

Soddisfare i bisogni del mercato calzaturiero, svolgendo un servizio rapido e preciso è alla base dell'attività di import-export dell'azienda "Due C SPA".

Ultime News