DUE C Pellami

Perché noi?

Seguiamo i nostri materiali sin dall'acquisto e ne certifichiamo provenienza e qualità.

Inizia qui il vantaggio competitivo di DUE C

  • dalla scelta di fornitori che collaborano con noi e garantiscono uno standard qualitativo e quantitativo nel tempo.
  • dal controllo interno delle materie prime passate una ad una dai Ns collaboratori in Azienda che effettuano scelte appropriate per i prodotti da realizzare ai Ns clienti.
  • dal controllo di non tossicità effettuato "a campione" da enti accreditati a livello internazionale.

Una storia tutta italiana

Dallo stretto contatto con i nostri clienti i loro stilisti e sempre attenti alle evoluzioni della moda e del mercato realizziamo i prodotti finali avvalendoci di un know-how tutto italiano nei principali distretti conciari

E non finisce qui!
Una volta ritornati in Azienda i prodotti subiscono l'ultimo controllo e la personalizzazione.

La nostra storia

La Due C Spa nasce nel 1994 a Monte San Pietrangeli.

Il suo fondatore Carlo Carlacchiani viene da una famiglia da sempre nel settore calzaturiero. Dopo un inizio da “piccolo” commerciante la crescita è stata sempre costante e sostenuta passando dapprima all’import diretto dai produttori asiatici, fino alla commercializzazione in vari mercati internazionali

Anche dal punto di vista dell’ampiezza e della profondità della gamma, si è passati dal solo maiale alla importazione e consumi di pelli di capra e vitello con una cartella colori sempre più vasta. Nel frattempo, era entrato nell’impresa il fratello Claudio, non appena compiuto il suo percorso accademico, a dirigere il settore commerciale.

Pur non dimenticando la loro storia e quella della loro famiglia, i titolari della Due C spa hanno accompagnato la crescita della loro impresa crescendo loro stessi, con l’entusiasmo e lo spirito proprio di due giovani della loro età sempre pronti al cambiamento e all’innovazione.Hanno creato un team di ragazze e ragazzi molto preparato e affiatato e sempre pronto a dare risposte efficienti ed efficaci per mantenere alto il livello del servizio offerto ai clienti.
Negli ultimi anni il trend positivo dell’impresa non si è mai interrotto pur agendo in un contesto sempre più competitivo e sotto la pressione e la sfida della globalizzazione.
In conclusione il segreto della Due C S.p.A. sta nella capacità di innovare, e percepire le tendenze della moda assecondandole e, a volte, proponendo essa stessa prodotti di tendenza o da ultimo di trovare soluzioni anche originali alle problematiche che un mercato sempre più pieno di sfide gli presenta.

La nostra attività